Fortnite non avrà bisogno del Nintendo Switch Online

Lo dice Nintendo…

Dalla giornata di domani, Nintendo aggiornerà il proprio Shop elencando tutti i titoli che supporteranno o che avranno bisogno del nuovo servizio online.

Come ormai ben sappiamo, molti titoli richiederanno la sottoscrizione dell’abbonamento, Mario Kart, Splatoon 2, ARMS ne sono un esempio.

Nintendo però nella sezione dedicata alle FAQ precisa che non tutti i giochi richiederanno un abbonamento per essere giocati online. La casa nipponica, in questa piccola riga di testo infatti sostiene che: “Alcuni giochi, come Fortnite, potranno essere giocati senza un abbonamento a Nintendo Switch Online”.

Quindi il famoso titolo di Epic Games sembra voler mantenere la libertà di gioco, svincolandola da abbonamenti online di vario genere.

Quindi ci sentiamo di dire che i fan di Fortnite potranno dormire sonni tranquilli.

Fonte: Eurogamer

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli