Nintendo ragala ai sottoscrittori dell’abbonamento annuale…

Due skin per Splatoon 2…

Dalla data di annuncio del nuovo servizio online di Nintendo (aka Nintendo Switch Online), stanno arrivando carrellate di nuove informazioni, come del fatto che si possa giocare a Fortnite senza abbonamento attivo o delle novità aggiunte ai giochi NES.

Nintendo ha deciso di incentivare gli abbonamenti annuali (costo 19,99€/anno) attraverso alcune offerte, dai joypad retro (59,99€) ad alcune iniziative gratuite, come il rilascio di skin per i propri giochi.

Infatti, Nintendo premierà i sottoscrittori dell’abbonamento annuale al Nintendo Switch Online con due skin aggiuntive per Splatoon 2:

  • Maglietta speciale;
  • Scarpe Squidkid V.

Questa speciale opportunità è disponibile anche per chi ha acquistato l’abbonamento famiglia, questi ultimi riceveranno ben 8 codici download (uno per ogni membro della famiglia).

A questo punto vi chiediamo, siete tentati di fare un abbonamento annuale al Nintendo Switch Online o aspetterete novità più succulente?

Fonte: Nintendolife

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti