FUBAR, trailer ufficiale per la serie Netflix con Arnold Schwarzenegger

Tramite i propri canali social, Netflix Italia ha condiviso il trailer ufficiale per FUBAR, serie d’azione con Arnold Schwarzenegger, dopo aver condiviso il primo teaser alcune settimane fa.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

Un agente della CIA scopre un segreto di famiglia che lo obbliga a mettere da parte i piani di pensionamento per un ultimo incarico. Costretti a fare gioco di squadra, un padre e sua figlia si renderanno conto che il loro rapporto è un castello di menzogne e che in realtà non si conoscono per niente.

Creato da Nick Santora (Reacher, Prison Break) eprodotta da Skydance Television e Blackjack Films, FUBAR rappresenta la prima serie in carriera per la leggenda degli action Arnold Schwarzenegger.

Il cast include Monica Barbaro, Milan Carter, Fortune Feimster, Travis Van Winkle, Jay Baruchel, Andy Buckley, Aparna Brielle, Barbara Eve Harris, Fabiana Udenio e Gabriel Luna. Le riprese hanno avuto in inizio ad Aprile 2022 ad Antwerp, in Belgio, per poi proseguire anche a Toronto, Canada.

FUBAR arriverà con otto puntate in esclusiva Netflix il 25 Maggio.

Curiosi di sapere cosa merita una visione ad Aprile su Netflix? Ecco i nostri suggerimenti: Netflix, cosa vedere ad Aprile 2023 – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli