Crash Team Rumble, nuovo trailer per la beta che parte oggi

Activision Blizzard e Toys for Bob hanno pubblicato un nuovo trailer per la beta chiusa di Crash Team Rumble che inizia oggi, 20 aprile 2023, alle 19:00 ore italiane, e si concluderà lunedì 24 aprile 2023, sempre alle 19:00. L’accesso è riservato solamente a chi ha preordinato il gioco.

La Closed Beta offre la possibilità di utilizzare 5 personaggi dal roster completo in 3 arene e ad accedere ad una serie di modalità che offrono già una buona idea della varietà di opzioni di gioco che sarà presente nella versione completa.

Nello specifico:

  • 5 personaggi giocabili: Crash, Coco, Tawna, Dingo e Neo Cortex
  • 3 mappe
  • 4 poteri
  • Cross-play
  • Matchmaking pubblico e privato
  • Tutorial

Ecco una panoramica del titolo:

Preparati a lanciarti, saltare, scivolare e rimbalzare in una nuova era di Crash.

Crash Team Rumble porta Crash Bandicoot in una nuova direzione, con gli iconici eroi e antagonisti della serie che si affronteranno in sfide in team 4v4. I giocatori si sfideranno in varie pericolosissime mappe, mentre ciascun team cercherà di essere il primo a raccogliere e mettere al sicuro abbastanza frutti Wumpa da conquistare la vittoria! Sii un eroe o abbraccia il male che c’è in te con incredibili personaggi, ciascuno con abilità uniche. Il lavoro di squadra è fondamentale in ogni partita: i giocatori devono collaborare per battere il team avversario, difendere la propria banca Wumpa e conquistare punti chiave in giro per la mappa per aumentare il proprio punteggio.

E le sorprese di Crash Team Rumble non finiscono qui: presto arriveranno nuovi eroi, modalità, mappe, ricompense e molto altro ancora!

La data d’uscita di Crash Team Rumble è fissata per il 20 giugno 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S al prezzo di 29,99€. In versione fisica sarà disponibile solo la Deluxe Edition, già prenotabile su Amazon ai seguenti link:

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli