GDC 2009: Un nuovo Warhawk in arrivo

Dylan Job ex direttore di Incognito e nuovo direttore di Lightbox Interactive Studio, preannuncia l’arrivo di un nuovo Warhawk

Warhawk

Secondo il noto blog Kotaku che riporta fonti non specificate, LightBox Interactive Studio, il nuovo team di sviluppatori creato da Dylan Job ex direttore di Incognito, la casa sviluppatrice di Warhawk per PS3, è al lavoro per un nuovo capitolo dello sparatutto online, questa volta pero’ il tutto sembrerebbe ambientato nello spazio.

Warhawk ha riscosso un discreto successo sulla piattaforma Playstation 3 anche in ragione del fatto che si trattava di uno dei primi titoli per la console di Sony.

Il gioco già in lavorazione da tempo cosi’ come il suo predecessore sarà un esclusiva per Playstation 3, la nuova compagnia infatti ha fatto sapere di aver firmato un accordo di esclusiva con Sony Computer Entertainment per lo sviluppo di nuovi prodotti per tutte le piattaforme della compagnia nipponica.

“Siamo incredibilmente felici di continuare a lavorare con gli studi di Sony Computer Entertainment d’America e del mondo. Abbiamo una grande rapporto con loro e sono fiero della nostra nuova partnership. Riguardo alla inevitale domanda: “A che cosa state lavorando ?” devo dire che è ancora troppo presto per commentare ma devo dire che abbiamo del materiale davvero interessante da mostrarvi e che i nostri fan di Warhawk e molti nuovi giocatori ameranno sicuramente.” ha dichiarato Dylan Job, direttore della nuova LightBox Interactive Studio.

Vi ricordiamo che la recensione di Warhawk è disponibile al link qui sotto
Recensione Warhawk

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli