Ghostrunner è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC!

 Ghostrunner, il gioco d’azione cyberpunk in prima persona pubblicato da 505 Games e All in! Games e sviluppato da One More Level3D Realms, e Slipgate Ironworks, è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One, e PC via SteamEpic Games Store e GOG. La versione Nintendo Switch uscirà a novembre 2020.

Vi risveglierete nei panni di un Ghostrunner, un guerriero che brandisce una lama con un’agilità senza precedenti, e ascenderete l’unica città torre dell’umanità rimasta. Sfiderete la morte saltando tra gli edifici, correndo sui muri e lanciandovi a nuove altezze con il rampino Gapjammer. Con la guida di un enigmatico I.A. conosciuto come l’Architetto, scoprirete il passato del Ghostrunner e sovvertirete il tirannico Keymaster.

Ogni scontro sarà “One-hit-one-kill” e premierà i riflessi precisi e tanto coraggio. Il respawn istantaneo e i generosi checkpoint trasformano scontri impossibili in opportunità per il miglioramento. Entrarete nel Cyber Void per sbloccare nuove abilità, come Tempest – un’esplosione a corto raggio e Surge, un colpo orizzontale che uccide tutti i nemici sul suo percorso. Scatenate queste nuove abilità in un viaggio vendicativo accompagnato dall’intensa colonna sonora synthwave di Daniel Deluxe.

Coloro che possiedono le versioni PlayStation 4 o Xbox One di Ghostrunner riceveranno gratuitamente un aggiornamento alla versione PlayStation 5 o Xbox Series X|S rispettivamente, quando Ghostrunner uscirà sulle console next-gen nel 2021.

Con un motore grafico altamente ottimizzato e scalabile e il supporto PC per NVIDIA DLSS 2.0 e il ray-tracing tramite NVIDIA RTX, Ghostrunner dà vita al cyberpunk con una presentazione sbalorditiva, sia sull’hardware attuale che su quello di prossima generazione.

Ghostrunner è disponibile al prezzo di €29,99. La versione Nintendo Switch subirà un leggero ritardo e uscirà a novembre, dato che i team di Ghostrunner vogliono che tutti i giocatori possano vivere la miglior esperienza con il gioco. La data di uscita precisa verrà comunicata nei prossimi giorni.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli