Natale con Epic Games Store, oggi in regalo Ghostrunner!

Da qualche anno a questa parte per le feste Natalizie l’Epic Games Store regala ai propri utenti una selezione di giochi da scoprire giorno dopo giorno, come un calendario dell’avvento digitale.

Per festeggiare la notte di San Silvestro, oggi sotto l’albero troviamo il velocissimo e hardcore, Ghostrunner!

Ghostrunner – di cui il seguito è uscito agli inizi di questo mese – è un frenetico fps action, con fasi di platforming che non lascia spazio alle incertezze. Capace di essere concluso senza mai farsi colpire dai nemici, o cadere nelle insidiose trappole verticali, si tratta di un ottimo titolo die and retry, che metterà a dura prova i nostri riflessi e capacità d’adattamento.

Scaliamo la futuristica, e malfamata, città-torre Dharma e raggiugiamo l’apice dove affronteremo la perfida Keymaster, con l’obbiettivo di detronizzarla e ristabilire ordine tra i livelli del colosso urbano, utilizzando solo le nostre abilità e una fidata katana.

Fino ad ora i giochi regalati sono stati:

Da parte di tutti noi di 4News.it vi auguriamo un Buon Capodanno, e un Felice Anno Nuovo, e vi ricordiamo che avete tempo fino alle ore 17:00 di domani 1 gennaio per poter riscattare Ghostrunner nella vostra libreria Epic Games seguendo questo link.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli