Control 2 confermato ufficialmente in arrivo per PS5, Xbox Series e PC

Remedy Entertainment ha annunciato di aver siglato un accordo con 505 Games per co-sviluppare e co-pubblicare Control 2 per PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Di seguito la prima concept art del sequel del titolo del 2019.

CONTROL 2

Control 2 potrà vantare su un budget più grande del predecessore. Precedentemente noto come Project Heron, il titolo sarà sviluppato con il motore proprietario di Remedy, il Nortlight engine. Remedy Entertainment si occuperà di pubblicare il titolo per PC, mentre 505 Games si occuperà delle citate versioni console.

Siamo emozionati di approfondire la nostra cooperazione con Remedy per continuare insieme la storia di successo di Control“. Queste le parole dei CEO di 505 Games, Rami e Raffi Galante. “Fin dal lancio nel 2019, Control ha venduto oltre 3 milioni di copie. Il titolo è maggior investimento effettuato da 505 Games, possiamo dire che ha un posto speciale nei nostri cuori. Siamo grati a tutta la community di videogiocatori che hanno reso Control un gioco tanto amato, e siamo molto eccitati per Control 2“.

Attendiamo nuove informazioni sul titolo.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media