Come ricordato dalla pagina ufficiale Twitter di Disney+, l’attesa è finita: Secret Invasion, la nuova serie Marvel, è disponibile da oggi sulla piattaforma streaming.
L’esordio era stato preceduto da una curiosa campagna marketing tramite il sito theinvasionhasbegun, che permetteva di accedere in anteprima ad alcuni minuti della serie.
Nella nuova serie Secret Invasion dei Marvel Studios, ambientata nei giorni nostri del MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è fatto una vita sulla Terra. Insieme dovranno correre contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.
Nel cast, oltre a Samuel L. Jackson, ci sono Cobie Smulders, Martin Freeman e Don Cheadle nel ruolo di James “War Machine” Rhodes. Nel cast troviamo anche Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman nonché Emilia Clarke.
La serie, composta da sei episodi, avrà cadenza settimanale: la prima puntata è disponibile da oggi, mentre la sesta ed ultima andrà in onda il 26 Luglio.
Secret Invasion è disponibile dunque da oggi per tutti gli abbonati Disney+.