Rinviato Immortals of Aveum, l’FPS magico di EA

Il publisher Electronic Arts ed il team di sviluppo Ascendant Studios hanno comunicato di aver rinviato l’uscita dell’FPS fantasy a base di magie Immortals of Aveum.

Il titolo non arriverà più dunque il prossimo 20 Luglio, bensì un mese più tardi: il 22 Agosto.

Nel messaggio condiviso dal team di sviluppo, Ascendant Studios si è detto dispiaciuto per il ritardo rispetto alla data originaria. Tuttavia la scelta è stata presa per ottimizzare ancora di più il prodotto, in modo da avere più tempo per la fase di polishing e supportare il titolo con un lancio forte e stabile.

Immortals of Aveum si era recentemente mostrato nel corso del Summer Game Fest, con un nuovo trailer che vi proponiamo di seguito.

Immortals of Aveum è un nuovo sparatutto in prima persona immerso nella magia che narra la storia di Jak, un mago combattente che si unisce ad un ordine di élite per salvare un mondo sull’orlo del baratro. Con legioni di soldati schierati su entrambi i fronti della Sempiguerra, Jak deve svelare i misteri del tormentato passato di Aveum per avere qualche speranza di salvare il suo futuro. Padroneggia tre forze della magia e scaglia incantesimi con letale abilità in un gioco che sfida le convenzioni degli sparatutto in prima persona.

  • Diventa un magoUnisciti all’ordine degli Immortali, i campioni protettori di Lucium, e diventa Jak, un Magnus Triarca dell’élite.
  • Domina la magiaCombattimenti in prima persona veloci, fluidi e a colpi di incantesimi, in un sistema facile da imparare che dà grandi soddisfazioni una volta padroneggiato e premia i giocatori negli attacchi concatenati e la tempestività nei contrattacchi.
  • Scatena il tuo arsenaleSblocca e potenzia più di 25 incantesimi ed 80 talenti. Scopri, potenzia e costruisci centinaia di equipaggiamenti magici per combinare il tuo stile di gioco con tutte e tre le forze della magia.
  • Salva il mondoL’élite degli Immortali di Jak e Lucium deve cercare di svelare i misteri del passato di Aveum per avere qualche speranza di salvare il suo futuro.

Il titolo arriverà il 22 Agosto per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media