Gli Skrull sono tra noi: Secret Invasion è disponibile da oggi su Disney+

Come ricordato dalla pagina ufficiale Twitter di Disney+, l’attesa è finita: Secret Invasion, la nuova serie Marvel, è disponibile da oggi sulla piattaforma streaming.

L’esordio era stato preceduto da una curiosa campagna marketing tramite il sito theinvasionhasbegun, che permetteva di accedere in anteprima ad alcuni minuti della serie.

Nella nuova serie Secret Invasion dei Marvel Studios, ambientata nei giorni nostri del MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è fatto una vita sulla Terra. Insieme dovranno correre contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

Nel cast, oltre a Samuel L. Jackson, ci sono Cobie Smulders, Martin Freeman e Don Cheadle nel ruolo di James “War Machine” Rhodes. Nel cast troviamo anche Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman nonché Emilia Clarke.

La serie, composta da sei episodi, avrà cadenza settimanale: la prima puntata è disponibile da oggi, mentre la sesta ed ultima andrà in onda il 26 Luglio.

Secret Invasion è disponibile dunque da oggi per tutti gli abbonati Disney+.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli