Gli Avatars Xbox 360 in Guitar Hero 5

Activision annuncia una simpatica funzionalità

Guitar Hero 5 con gli avatar

Tramite un comunicato ufficiale, Activision ci informa che in Guitar Hero 5 sarà possibile utilizzare i propri Avatars Xbox 360 direttamente all’interno delle fasi giocate come veri e propri musicisti.

Si tratta di una simpatica iniziativa ed una delle prime volte ad utilizzare ludicamente i simpatici alter-ego virtuali che è possibile creare all’interno della dashboard Xbox 360.

guitarhero5_avatar_1

 

guitarhero5_avatar_2

GLI AVATARS XBOX DIVENTANO PERSONAGGI GIOCABILI IN GUITAR HERO 5

I fan di Guitar Hero® potranno salire sul palco e diventare i protagonisti dello show giocando a Guitar Hero 5 con i loro Avatar Xbox come personaggi giocabili. Quando i fan porteranno a casa Guitar Hero 5 il prossimo Settembre, potranno infatti importare i loro Avatar, scegliere lo strumento preferito e giocare con i personaggi da loro creati scatenandosi nella imponente track list del gioco composta da 85 storici pezzi. Sfruttando al meglio la più recente tecnologia messa a disposizione da Xbox LIVE, i giocatori potranno scegliere i loro compagni di band e mescolare i loro Avatar Xbox con i personaggi di Guitar Hero più amati come Judy Nails, Axel Steel e Lars Ümlaüt, od ancora esibirsi insieme agli artisti famosi presenti nel gioco. Grazie alla modalità “Crea la tua rockstar” presente nel gioco, inoltre, gli Avatar Xbox potranno inoltre essere ulteriormente personalizzati dai giocatori e potranno così indossare gli abiti e gli accessori esclusivi di Guitar Hero per un look da vera rockstar.

Guitar Hero 5 offre un’ampia varietà delle più importanti band rock ‘n’ roll di sempre e sarà l’esperienza Guitar Hero più rock di sempre grazie a nuove modalità sociali e di interazione. L’intera set list di Guitar Hero 5 è disponibile sin dall’inizio per tutti I giocatori, ed include le hit di alcuni dei più importanti artisti e band rock di tutti i tempi, tra cui The Rolling Stones, The White Stripes, Kings of Leon, Tom Petty, Bob Dylan e Vampire Weekend, con oltre 25 artisti che fanno il loro debutto in un videogioco musicale. I giocatori prendono pieno controllo del gioco perché Guitar Hero 5 permette ai giocatori di personalizzare il modo in cui vivono la musica del gioco avendo la possibilità di giocare con qualsiasi combinazione di strumenti – molteplici cantanti, chitarristi, bassisti e batteristi, in qualsiasi modalità di gioco. Con la nuovissima modalità Party Play, riunire la band non è mai stato così facile. I giocatori infatti possono inserirsi e\o uscire dalle sessioni di gioco in modo istantaneo e senza interrompere la sessione dei compagni. Portando la serie di Guitar Hero® ad un nuovo livello grazie ad un gamplay sociale senza pari, uno stile ancora migliore, nuovi artisti in game e ancora più leggende del rock, Guitar Hero 5 offre nuove sfide e nuove sorprese che infiammeranno i fedelissimi e al contempo daranno vita ad una nuova generazione di appassionati.

Per ulteriori informazioni su Guitar Hero 5, è possibile visitare il sito gh5.guitarhero.com.

Rispondi

Ultimi Articoli