Dragon Ball FighterZ, Goku e Vegeta si mostrano in due nuovi trailer

Nelle rispettive versioni base.

Dragon Ball FighterZ è il titolo che ha avuto il non difficile compito di riunire tutta la storica saga di Dragon Ball Z più tutta la nuova serie Super, sfida superata comunque a pieni voti.

Bandai Namco ha già annunciato che le new-entry del roster, saranno delle “vecchie conoscenze“, infatti verranno aggiunti Goku e Vegeta nella loro versione base. Il rilascio di questi DLC è previsto per il mese di Agosto.

Dragon Ball FighterZ è già disponibile per PS4, Xbox One e PC, mentre uscirà per Nintendo Switch il prossimo 28 Settembre. Per quest’ultima versione è prevista una open beta ad Agosto.

Vi lasciamo ai trailer dei due leggendari guerrieri Saiyan.

Fonte: Gematsu

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli