Warlocks 2 God Slayers uscirà su Switch il prossimo Ottobre

Un interessante RPG cooperativo con una grafica retro.

Nintendo Switch sembra ormai essere diventata di diritto la console che tutti gli amanti dell’indie-gaming devono avere in casa, sarà per il fatto che la console si presta all’uso di giochi in movimento.

Inoltre, le non carestose specifiche tecniche degli stessi, permettano al giocatore di divertirsi senza lag o stuttering.

Questa volta tocca ai ragazzi di Fat Dog Games e Frozen District, che hanno annunciato Warlocks 2: God Slayers il loro nuovo cooperativo-action-RPG in 2D. Potrete scegliere tra 5 personaggi completamente customizzabili e decidere se vivere le avventure in solitaria o farvi accompagnare da un massimo di 4 giocatori.

Warlocks 2: God Slayers mescola in maniera abbastanza ironica il tempo e la magia di scheletri e cavalieri con il mondo moderno e i potentissimi selfie che vi permetteranno di evocare orde di mostri o trasformare i nemici in rane (voglio subito uno smartphone così).

Il Presidente di Frozen District, Krzysztof Krey, ha detto che: “Warlocks 2 è un’unione esilarate di viaggi multidimensionali, avventure a scorrimento e combattimento hack ‘n slash. E’ la perfetta fusione di humor e azione da condividere con gli amici“.

Warlocks2: God Slayers è il seguito di Warlocks vs Shadows e sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal prossimo ottobre. Nell’attesa, vi lasciamo al trailer.

Fonte: Nintendolife

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli