Gotham Knights, l’ultima patch migliora le performance su console e PC

Gotham Knights è approdato nell’ottobre dell’anno scorso con non molte aspettative da parte dei fan della serie Arkham, visto il passaggio da Rocksteady Studioancora nel ciclone di Suicide Squad – a Games Montréal, e una deriva multiplayer con un’ombra da game as a service nelle sue meccaniche.

Un altro dei problemi che l’utenza ha tristemente riscontrato sono le non proprio ottimali prestazioni del titolo sia su console che su PC. Nell’ultima patch però, analizzata nel dettaglio da Digital Foundry, sembra che le performance, e persino il comparto grafico di Gotham Knights, siano migliorati in maniera considerevole.

Oltre a un framerate più stabile e senza particolari fluttuazioni –30 fps su console e oltre su PC-, i giocatori possono ora usufruire di riflessi in Raytracing più dettagliati e realistici, oltre che meno casi di stuttering dovuti a particolari ottimizzazioni in zone di Gotham prima inspiegabilmente esose in termini di risorse.

Gotham Knights forse non è il seguito che tutti si aspettavano, ma durante la nostra recensione siamo rimasti comunque piacevolmente stupiti dal lavoro svolto da Games Montréal, e con l’arrivo di quest’ultima patch si rinnova l’idea che il team abbia realmente a cuore l’eredità lasciata da Rocksteady Studio, e il valore di questa serie.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media