The Last of Us: Fazioni potrebbe arrivare anche su PS4

La componente multigiocatore di The Last of Us è indubbiamente uno dei lavori più ambiziosi di Naughty Dog. Inizialmente prevista come un’aggiunta in The Last of Us Parte 2, il progetto ha poi visto una propria crescita produttiva al punto da definirsi uno vero e proprio titolo stand alone (che secondo alcune indiscrezioni potrebbe rivelarsi addirittura free to play).

LEGGI ANCHE: The Last of Us Parte 3 in sviluppo per PS5 e PS6

Ebbene, nelle recenti ore è apparso in rete un nuovo succulento dettaglio in merito al prodotto. Stando infatti ad un annuncio di lavoro pubblicato dalla stessa Naughty Dog, abbiamo modo di capire che, con molta probabilità, The Last of Us: Fazioni (titolo non ancora confermato) potrebbe uscire anche per PS4.

La software house è infatti alla ricerca di una figura da inserire come controllo qualità multiplayer. L’annuncio descrive poi che il richiedente deve avere una “conoscenza pratica dei sistemi PS4 e PS5”, suggerendo appunto il titolo online in sviluppo sarà cross-gen.

Al momento Sony non ha commentato la notizia né tantomeno ufficializzato le piattaforme di destinazione del capitolo, quindi non ci resta altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli