Impossibile prevedere il futuro
Dopo anni di attesa è finalmente disponibile nei negozi Gran Turismo 5, ed ecco che si torna a parlare di un eventuale Gran Turismo 6.
Durante un evento di presentazione del quinto capitolo appena divenuto disponibile, il boss di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, si è espresso in merito ad un nuovo capitolo della serie racing game, affermando che non è così sicuro che possa arrivare durante l’attuale generazione di console, quindi PlayStation 3:
“Dieci anni fa era molto più semplice immaginare cosa sarebbe successo tre anni nel futuro; adesso invece è praticamente impossibile sapere cosa accadrà fra tre anni”.
Certo è che se saranno necessari gli stessi tempi di sviluppo del quinto capitolo, non è così assurdo pensare possa essere reso disponibile per una fantomatica PlayStation 4.
Essendo tuttavia ancora presto per parlarne non resta altro da fare che godersi il lavoro svolto dalla software house con Gran Turismo 5, disponibile nei negozi da ieri, 24 Novembre 2010 in esclusiva PlayStation 3.