Nuove vetture, nuove competizioni offline e molto altro ancora.
Tramite il PlayStation Blog americano Sony ha annunciato succose novità per Gran Turismo Sport, dimostrando quanto la compagnia giapponese punti forte sul suo leggendario titolo automobilistico.
Dal 27 novembre Gran Turismo Sport si aggiornerà alla versione 1.06, introducendo tre nuove vetture.
In aggiunta a questi veicoli grazie a questa patch l’Editor Livree, la modalità fotografica e gli eventi della campagna diverranno giocabili anche offline (avrete comunque bisogno di una connessione internet per poter salvare i vostri pogressi).
GT League (in arrivo a dicembre 2017)
Con l’aggiornamento che arriverà a dicembre sarà invece introdotta una nuova modalità single player, chiamata “GT League” che strizza l’occhio alla vecchia modalità carriera dei precedenti titoli della serie. I giocatori potranno infatti prendere parte, come in passato, a vari eventi suddivisi per classi (comprese le gare Endurance) con livelli di difficoltà sempre maggiori. Inoltre è stato confermato che nel corso del 2018 la lista degli eventi disponibili in questa modalità verrà ulteriormente ampliata.
Nuove vetture: (in arrivo a dicembre 2017)
In aggiunta, con l’update di dicembre, saranno disponibili i seguenti 12 nuovi veicoli:
- Mazda — RX-7 Spirit R Type A
- Nissan — Skyline GT-R V・spec II
- Nissan — Skyline GT-R V・spec II Nür
- Ford — F-150 SVT Raptor
- Lamborghini — Countach LP400
- Ferrari — F40
- Ferrari — Enzo Ferrari
- KTM — X-BOW R
- Suzuki — Swift Sport
- Volkswagen — Samba Bus Type 2
- Chris Holstrom Concepts — 1967 Chevy Nova
- Chevrolet — Corvette Stingray Convertible
Infine è stato confermato che, a partire da adesso fino a marzo 2018, un totale di circa 50 vetture saranno aggiunte al gioco e che il supporto del titolo durerà ancora a lungo.