PS4: disponibile un nuovo aggiornamento firmware

In maniera paritetica con quanto fatto con PlayStation 5, Sony ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento anche per la console di precedente generazione.

L’update porta a 10.50 la versione del firmware e, almeno per questa volta, non si tratta unicamente di aggiustamenti in termini di stabilità e performance, ma sono presenti anche novità abbastanza interessanti.

Ecco il changelog completo dell’aggiornamento:

  • È possibile ora accedere alle app autorizzate in Impostazioni.
  • Le app autorizzate sono dei software o dei servizi di terze parti che sono collegati all’account utente via PlayStation Network.
  • Gli amici che sono attivi sulla PlayStation App compaiono online anche all’interno della lista amici di PS4.
  • Possono ora essere visualizzate le emoji in Unicode 15.0.
  • È ora possibile vedere quali dei giocatori nella nostra sessione di gioco si trovano su altre piattaforme.

Vi invitiamo quindi ad installare quanto prima il nuovo aggiornamento, così da poter godere delle nuove funzionalità e dei più recenti sistemi di sicurezza studiati da Sony.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli