Epic Games Store, Circus Electrique e Firestone in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana entriamo nel mondo del circo steampunk di Circus Electrique, e scacciamo i mostri –e la noia– con le battaglie di Firestone!

Circus Electrique è un RPG tattico a turni ambientato in una Londra steampunk sul calare del 1800 e incentrato sul mondo del circo e i suoi artisti. Gli abitanti della città sono impazziti, e aspetterà al nostro gruppo di circensi salvare la situazione; senza però dimenticarci che lo spettacolo deve continuare!

Scegliamo tra un gruppo di 15 artisti, ogni uno con la sua peculiarità, e creiamo il team perfetto per domare ogni avversità. Scegliamo il forzuto, l’acrobata o il clown, e scopriamo quanto possano essere affiatati, sia sul campo di battaglia, che durante l’esibizione nel circo.

Firestone è un idle game RPG online F2P che conta milioni di giocatori in tutto il mondo. Scegliamo un gruppo d’eroi e viviamo gli scontri nella modalità storia, espandiamo il nostro regno, alleviamo draghi, e molto altro, il tutto nella comodità del grinding in AFK – lontani dalla tastiera-.

Durante questa settimana, accedendo al nostro account di gioco tramite il launcher Epic, potremmo riscattare dei bonus di gioco per il valore di 100$, completamente gratis!

Potete fare vostri Circus Electrique e Firestone, con i sui bonus in forma gratuita, solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 16 maggio.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 18:30.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli