Grand Theft Auto VI è indubbiamente un titolo atteso da milioni e milioni di giocatori. A seguito delle vicissitudini relative ai leak della build subiti da Rockstar Games, la casa di sviluppo americana ha reagito come solo lei sa fare: lavorando a testa bassa sul progetto, per realizzare il miglior titolo possibile.
Ebbene, stando a quanto riportato da un nuovo leak (questa volta solo di informazioni), sembrerebbe che la data di uscita del gioco sarebbe più vicina di quanto pensiamo, considerato soprattutto il fatto che lo sviluppo sarebbe già nelle fasi finali, ossia quelle dedicate alle “pulizia” del codice.
Per quanto tutte queste informazioni vadano prese con le dovute accortezze, è lecito pensare che lo sviluppo sia più avanzato di quanto preventivato, soprattutto perché cade ormai la decade dall’ultimo capitolo della serie pubblicato, nel lontano 2013.
Ovviamente attendiamo notizie ufficiali da parte di Rockstar Games, che a questo punto non dovrebbe far tardare troppo un primo video ufficiale di presentazione.