Twisted Metal: la serie TV potrebbe arrivare quest’anno

PlayStation Productions è in piena attività. Dal discusso film di Uncharted a quello in arrivo dedicato a Gran Turismo, pare proprio che la branca relativa agli adattamenti dei videogiochi abbia altro in serbo per il prossimo futuro.

Non è infatti un mistero che anche Twisted Metal vedrà una propria trasposizione televisiva, con una serie TV dedicata (in stile The Last of Us), ma purtroppo, oltre all’annuncio ed al fatto che le riprese hanno visto la loro conclusione, non è mai stato dato alcun dettaglio in merito al periodo di pubblicazione del progetto.

Ebbene, nelle recenti ore il capo di PlayStation Productions, Asad Qizilbash, ha voluto lanciare un piccolo indizio in merito. In un tweet pubblicato, il dirigente ha espresso una frase che non lascia spazio ad interpretazioni:

PlayStation Productions va in ascensore quest’anno, non potete vedermi, ma anche la mia testa è in fiamme!

Che dire, questo rimando poco velato a Twisted Metal potrebbe significare che la produzione potrebbe essere agli ultimi stadi di lavorazione, considerata la notizia di alcune settimane fa che ne vedeva terminate le riprese. Che il 2023 sia l’anno di pubblicazione? Non ci resta altro da fare che attendere per scoprirlo.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli