Guitar Hero on tour: decades sbarca nei negozi italiani

Il nuovo episodio della versione mobile per Nintendo Ds del pluripremiato Guitar Hero arriva nei negozi italiani

GHOT

I fan possono da oggi scatenare nuovamente la rockstar che è in loro ovunque ed in ogni momento con Guitar Hero: On Tour Decades, il secondo titolo appartenente al fortunato franchise per Nintendo DSTM di Guitar Hero: On Tour, in uscita oggi in tutti i negozi italiani. Il gioco si basa sulla tecnologia del capitolo precedente ed espande l’esperienza con una nuova progressione di canzoni che porta i giocatori in un vero e proprio viaggio musicale dai classici degli anni ’70 fino alle più grandi hit moderne.

Il gioco offre una grande varietà di miglioramenti, tra cui la possibilità di condividere le canzoni con l’originale Guitar Hero: On Tour, e questo arricchisce l’esperienza sociale e di divertimento del gioco su console portatile. I fan possono giocare percorrendo a scelta una delle 3 diverse carriere da solista presenti nel gioco, ciascuna caratterizzata da una propria storia: Chitarra Solista, Basso e Duelli tra Chitarre. I giocatori possono inoltre scatenarsi con la più ampia colonna sonora sinora resa disponibile su console portatile, che comprende 28 tracce originali e più di 60 canzoni che possono essere condivise con i possessori del gioco originale.

“Guitar Hero On Tour: Decades consente ai giocatori di salire sul palco e scatenarsi al ritmo delle proprie canzoni preferite in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo” ha dichiarato Dusty Welch, SVP e Head of Publishing per il franchise Guitar Hero di RedOctane. “Il gioco conduce i giocatori attraverso le decadi del rock ‘n’ roll con artisti iconici come Fall Out Boy, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers, Bon Jovi, R.E.M. e Queen.”


Disponibile sia in formato solo software o nella confezione che comprende l’innovativa periferica creata ad hoc per il gioco, il Guitar GripT, e lo stilo a forma di plettro, Guitar Hero On Tour: Decades offre il gameplay coinvolgente e al tempo stesso facile divenuto simbolo del franchise. Scatenandosi al ritmo dei pezzi che hanno fatto la storia del rock “on the road”, I giocatori utilizzano lo stilo a forma di plettro sul touch screen per eseguire I loro brani più amati e lasciare il segno nel mondo del rock ‘n’ roll attraverso la modalità Carriera. I giocatori possono anche giocare insieme, attraverso due Nintendo DS, in modalità cooperativa o sfidarsi attraverso la modalità Duelli con le Chitarre utilizzando oggetti di sfida unici ed esclusivi per la piattaforme DS.

La tracklist completa di Guitar Hero On Tour: Decades include:
 Alien Ant Farm – “Smooth Criminal”
 Blind Melon – “No Rain”
 Blondie – “One Way Or Another”
 Bon Jovi – “You Give Love A Bad Name”
 Edgar Winter Group – “Free Ride”
 Fall Out Boy – “The Take Over, The Breaks Over”
 Finley – “Diventerai Una Star”
 Foo Fighters – “The Pretender”
 Free – “All Right Now”
 Guano Apes – “You Can’t Stop Me”
 Jimmy Eat World – “The Middle”
 Joe Satriani – “Satch Boogie”
 Lenny Kravitz – “Are You Gonna Go My Way”
 Linkin Park – “One Step Closer”
 Los Lobos – “La Bamba”
 Lynyrd Skynyrd – “Sweet Home Alabama” (live)
 Oasis – “Some Might Say”
 Pereza – “Estrella Polar”
 Phoenix – “Everything is Everything”
 Queen – “We Are The Champions”
 R.E.M. – “The One I Love”
 Red Hot Chilli Peppers – “Can’t Stop”
 Smashing Pumpkins – “Tarantula”
 Stone Temple Pilots – “Down”
 Survivor – “Eye of the Tiger”
 The Darkness – “I Believe In A Thing Called Love”
 Tokio Hotel – “Ready Set Go!”
 Weezer – “Buddy Holly”

Guitar Hero On Tour: Decades è sviluppato da Vicarious Visions, ha un PEGI rating 3+ ed è disponibile esclusivamente per Nintendo DS.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli