Per gli appassionati delle collezioni low-cost ma soprattutto delle H&M collections, ecco l’ anteprima della linea street Divided che uscirà in primavera in tutti gli stores H&M.
La nuova ”street Divided” di H&M
Questa volta non si tratta di illustri collaborazioni con importanti designer ma di una nuova tendenza che prendera piede in primavera.
L’arte da indossare.
H&M lancerà infatti in primavera una nuova collezione di t-shirt stampate con illustrazioni e acquerelli.
Una moda già presente nelle collezioni di Chloè, che ha recuperato la pop-art e di Prada che invece ha scelto il mondo delle fate dell’artista James Jean. Che sia un modo di sentirsi impegnati culturalmente anche con il vestiario o solo una strategia di marketing poco importa.
Quel che è certo è che la linea street Divided, questo il nome della collezione, è low-cost e che andrà senza dubbio a ruba come tutte le proposte del colosso svedese.
Non ci resta che attendere che il grande gelo finisca e fiorisca la bella stagione per indossare, come delle tele viventi, queste creazione artistiche.