HANNSzephyr, cellulare multimediale che si trasforma in telecomando universale per i televisori LCD di HANNspree

HANNspree entra nel mercato della telefonia cellulare con HANNSZephyr, un modello sofisticato realizzato all’insegna dello stile e dell’eleganza, impreziosito da cristalli Swarovski che lo rendono un dispositivo esclusivo

HANNSzephyr

Milano, 23 settembre 2008 – HANNspree, marchio leader a livello mondiale nella produzione di televisori LCD dal design unico ed esclusivo, annuncia la disponibilità sul mercato di HANNSzephyr, un telefono cellulare elegante e alla moda che integra la funzionalità di telecomando per tutti i televisori LCD di HANNspree.

Caratterizzato da una struttura in acciaio lucido che racchiude uno schermo extra large da 2 pollici, tasti circolari perlati e impreziosito da cristalli Swarovski, il primo cellulare HANNspree si propone come vero e proprio accessorio di lusso per tutti i fashion addicted. HANNSzephyr, infatti, è realizzato per un pubblico esigente che ama il bello e l’esclusivo, senza però rinunciare a funzionalità di elevato livello.

L’avanzato sviluppo della tecnologia da parte di HANNspree ha permesso di realizzare un cellulare ricercato dal punto di vista delle linee e facile da usare, con prestazioni racchiuse in poco più di un centimetro di spessore e in soli 85 grammi di peso.

Inoltre, HANNSzephyr è uno strumento di intrattenimento multimediale completo che permette di girare brevi filmati e scattare fotografie grazie alla fotocamera integrata da 2 Mega Pixel, ascoltare musica in formato mp3 – sia dalla memoria interna di 512 MB del telefono sia da microSD esterne – e, grazie alla tecnologia Bluetooth, consente di collegare cuffie e accessori compatibili. Le sue capacità si estendono ben oltre la semplice telefonia: il nuovo dispositivo di HANNspree, infatti, diventa un pratico telecomando universale per tutti i televisori dell’azienda taiwanese.

Il cellulare è ormai diventato uno strumento indispensabile per le persone e consente non soltanto di effettuare e ricevere telefonate, ma permette anche di navigare su Internet, scattare foto, realizzare brevi filmanti e ascoltare la propria musica. HANNSzephyr è proprio tutto questo, la perfetta combinazione tra design di stile e tecnolgia intelligente. Inoltre, per tutti coloro che dispongono di uno dei nostri televisori, il nuovo cellulare si sostituisce al telecomando di casa” dichiara Fabio Scatola, Vice Presidente Europa di HANNspree. “Da tempo volevamo estendere la nostra gamma di prodotti in un settore diverso da quello dei televisori e dei monitor per PC e, grazie alla consolidata esperienza della casa madre HANNstar, ora possiamo entrare nel mondo della telefonia cellulare“.

Prezzo e disponibilità

HANNSzephyr sarà disponibile in tre diverse colorazioni: “Charisma Black“, “Ruby red” e “Pearl White” a partire dalla fine di agosto al prezzo suggerito al pubblico di 119,90 euro Iva inclusa.

Maggiori informazioni sull’offerta HANNspree sono disponibili all’indirizzo: www.hannspree.com

Rispondi

Ultimi Articoli