Un nuovo titolo in lavorazione ?
Dopo le diverse rivelazioni post E3 del celebre creatore della serie Metal Gear, Hideo Kojima, gli annunci importanti o pseudo tali sembravano essere terminati. A quanto pare invece, come era lecito aspettarsi visto il periodo di eventi importanti, il buon Kojima ha deciso di non smettere di far arrovellare il cervello degli appassionati con possibili supposizioni ed indiscrezioni, e lo ha fatto tramite uno strano messaggio lasciato su Twitter:
“Il tifone sembra che non avrà alcun effetto nel week-end. Meno male! Comunque la mia salute non è buona. Prima del Tokyo Game Show abbiamo da fare un grosso annuncio, probabilmente tra Sabato e Domenica, quindi mi devo riprendere. Posso dire che non si tratterà di qualcosa di grosso come Zone of The Enders 3 e simili, ma penso che sarete comunque contenti”.
Peccato non si tratti del tanto sospirato nuovo capitolo di Zone of The Enders. A questo punto non ci resta che attendere il momento dell’annuncio e sperare che la salute di Kojima si ristabilisca nel più breve tempo possibile, così che possa tornare a creare i capolavori che ha sempre ideato.