A poco più di due anni di distanza dall’uscita di Hitman 2 (qui la nostra recensione), arriva sui nostri schermi il trailer di lancio di Hitman 3, terzo capitolo della serie, che andrà a chiudere la trilogia ispirata al famoso Agente 47.
La serie, sviluppata da IO Interactive, e pubblicata da Eidos Interactive e Square Enix, giunge quindi al suo ultimo atto (qui trovate tutti gli scenari rivelati);
Hitman 3 è la drammatica conclusione della trilogia del World of Assassination e porta i giocatori di tutto il mondo in un’avventura entusiasmante in vaste location sandbox.
L’agente 47 torna come professionista spietato per i contratti più importanti di tutta la sua carriera, supportato dalla leader dell’Agenzia, Diana Burnwood, 47 torna a lavorare, unendo le forze con il suo amico perduto da tempo, Lucas Gray.
La loro missione finale è eliminare i partner della Providence, ma sono costretti ad adattarsi man mano che la loro caccia si intensifica.
Con la musica di Bjarke Niemann e la voce di Mindy Jones, il trailer di lancio di Hitman 3 offre ai giocatori uno sguardo nuovo e fresco alle varie location del gioco, alle opportunità e alla trama avvincente.
HITMAN 3 sarà disponibile il 20 gennaio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Google Stadia, Nintendo Switch (via cloud streaming) e PC.