Apex Legends: al via la Stagione 8 “Mayhem”

La stagione 8 di Apex Legends, Mayhem, prenderà il via il prossimo mese, portando con sé una nuova leggenda, una nuova arma e un nuovo battle pass per scalare le classifiche della battle royale.

Apex Legends si prepara a varare la sua ottava stagione, il cui inizio è previsto per il 2 febbraio 2021. Il che significa anche che è tempo di nuovi trailer. Oggi possiamo dare una prima occhiata alla nuova leggenda in arrivo sul battle royale di Respawn Entertainment grazie al video Stories from the Outland. Il video non mostra in azione Fuse, ma approfondisce il suo background e fornisce un’idea sull’identità di quest’uomo un po’ folle. Potete dargli un’occhiata qui sotto.

Ovviamente la maggior parte degli appassionati di Apex Legends aspetterà di poter dare a Fuse uno sguardo più approfondito direttamente in gioco. Perché un conto è sapere della sua esistenza e un altro è sapere cosa fa la sua attrezzatura. Ma non temete, perché a breve dovrebbe arrivare un altro video anche su quello .

A parte Fuse, sappiamo che Apex Legends sta per introdurre una nuova arma da fuoco. Il Repeater 30-30 è un fucile destinato a fare un danno molto elevato, al costo di una bassa cadenza di fuoco. I giocatori che amano i colpi precisi adoreranno avere quest’arma tra le mani. Inoltre, come previsto, è in arrivo un nuovo battle pass per l’inizio dell’ottava stagione di partite classificate. Ancora una volta, riguardo l’estetica delle ricompense del nuovo battle pass non si sa nulla ma nuove informazioni dovrebbero pervenire nell’arco di qualche giorno.

Apex Legends è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Se non l’avete ancora provato, questo potrebbe essere un ottimo momento. C’è ancora qualche settimana per sgranchirsi le gambe prima dell’avvio della stagione 8. Ulteriori informazioni su Apex Legends sono disponibili sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli