Hitman 3: svelati tutti gli scenari del gioco

Dopo Dubai, Dartmoor e Chongqing, le prossime destinazioni dell’Agente 47 in Hitman 3 saranno Berlino, Mendoza e i Monti Carpazi.

Come per i primi due episodi della trilogia “World of Assassination“, Hitman 3 proporrà sei scenari. Tre di questi, ovvero Dubai negli Emirati Arabi Uniti, Dartmoor in Gran Bretagna e Chongqing in Cina, erano già stati svelati con appositi trailer. Adesso IO Interactive ha svelato gli altri tre sul sito ufficiale del gioco.

Berlino, Germania; Mendoza, Argentina; Carpazi, Romania. Sono queste le tre future destinazioni dell’Agente 47, oltre a quelle già rivelate in precedenza. In ogni caso, l’ordine delle missioni non sarà esattamente quello in cui sono state svelate.

La prima destinazione sarà naturalmente Dubai. Poi si visiterà Dartmoor, dove tutti stanno indagando su un misterioso omicidio, ignari del fatto che l’Agente 47 è lì, per appesantire con un’altra vittima la scena del crimine.

La terza missione si svolgerà alla periferia di Berlino. Come mostra l’immagine relativa, è probabile che ci si dovrà infiltrare in un vecchio edificio nel cuore della notte. A quanto si evince dalla descrizione, Berlino non è poi un posto sicuro come sembra, specialmente di notte.

Hitman 3

In viaggio verso l’Asia Orientale, il quarto contratto porterà l’Agente 47 a visitare Chongqing. Come già svelato in un precedente trailer, bisognerà cercare a fondo in un isolato di questa affollata e brulicante città per individuare e assassinare il bersaglio. Chongqing è probabilmente lo scenario che renderà meglio dal punto di vista grafico, grazie al Ray-Tracing.

Sarà quindi la volta di Mendoza, in America Latina, dove si porterà a termine uno sporco lavoro sullo sfondo di una delle panoramiche più spettacolari mai viste in un episodio della serie Hitman.

Hitman 3

Per finire, la trilogia andrà a concludersi sulle innevate vette dei Carpazi, in Romania. E’ interessante notare che la trilogia iniziasse con un filmato in cui l’Agente 47 si trovava in una distesa innevata. A quanto pare, il cerchio si chiuderà con un finale ambientato in uno scenario molto simile.

Hitman 3 uscirà per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/SNintendo Switch, e PC il 22 gennaio 2021. Sarà anche disponibile una versione VR del titolo, in esclusiva per PlayStation VR.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli