Hogwarts Legacy è sulla cresta dell’onda in questo periodo. Il titolo di Avalanche ambientato nel magico mondo di Harry Potter ha infatti saputo far innamorare pubblico e critica (come vi abbiamo narrato anche nella nostra recensione) al punto tale da essere uno dei successi più grandi degli ultimi tempi, come confermano gli oltre 800.000 utenti attivi contemporaneamente su Steam.
Ovviamente questo incredibile risultato ha fatto sorgere nella community diverse domande, una tra le quali riguarda l’arrivo o meno di contenuti aggiuntivi per il gioco.
Tramite un’intervista tenuta da Avalanche presso IGN, abbiamo modo di conoscere questa risposta, anche se probabilmente non piacerà a tutti. Ecco infatti le parole di Alan Tew, Game Director di Hogwarts Legacy:
Abbiamo lavorato duramente per dare alla luce Hogwarts Legacy, quindi al momento non ci sono piani per dei DLC.
Ovviamente “al momento” non significa mai, però è fuori dubbio che, qualora nuovi contenuti dovessero sbarcare per il titolo, sicuramente i tempi di realizzazione sarebbero parecchio lunghi. Non ci resta quindi altro da fare che godere appieno della produzione attuale, in arrivo ad aprile anche su PS4 ed Xbox One, mentre gli utenti Switch dovranno attendere fino a luglio.