Horizon Forbidden West: Guerrilla regala avatar PSN per il primo anniversario

Horizon Forbidden West è stato indubbiamente uno dei prodotti di punta dei PlayStation Studios del 2022. Nonostante la produzione sia rimasta tristemente a secco di premi nel corso degli ultimi The Game Awards, Guerrilla ha recentemente deciso di fare un piccolo regalo a tutti gli utenti Sony.

Per festeggiare il primo anniversario della seconda avventura di Aloy e compagni, la software house di Amsterdam ha messo a disposizione di tutti i giocatori cinque avatar PSN riscattabili gratuitamente mediante un codice promozionale.

Ecco quanto comunicato dalla casa di sviluppo:

Incredibile che sia già passato un anno dall’uscita di Horizon Forbidden West. Il 18 febbraio 2022, l’intero studio di Guerrilla scalpitava nell’attesa che il gioco venisse pubblicato in tutto il mondo. Difficile spiegare cosa si prova il giorno d’uscita di un gioco, ma prima o poi ogni sviluppatore conosce quella sensazione di entusiasmo, ansia e aspettativa quando iniziano ad arrivare le prime reazioni del pubblico.

Ecco di seguito gli avatar disponibili al riscatto ed il relativo codice da inserire sul PS Store.

Codice: B2B9-X5NK-494R

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli