Homefront, THQ ha in mente una demo dimostrativa per il multiplayer ed un seguito

homefrontLe idee sono chiare

Dopo la rivelazione di un titolo importante in lavorazione dedicato ai nuovi sistemi di controllo, THQ sembra non volersi fermare con le sorprese.

In particolare sembra avere degli interessanti progetti per il franchise Homefront, sparatutto in prima persona ambientato in un futuro non molto lontano, in cui l’America è minacciata dalle forze coreane.

Danny Bilson di THQ ha infatti rivelato a VG247 che prima dell’uscita del gioco completo, come si suole fare negli ultimi tempi con titoli importanti, pubblicherà una versione dimostrativa per la modalità multiplayer del gioco, che ricordiamo permetterà di prendere parte a differenti missioni on-line fino ad un massimo di 32 giocatori.

Ma le sorprese non finiscono qui, perchè a quanto pare è già nella mente degli sviluppatori di KAOS Studios un seguito per il titolo in questione, il quale secondo le parole di Bilson, avrà un’ambientazione ed una storia completamente differente dal predecessore.

Di seguito vi proponiamo un trailer pubblicato in questi giorni relativo alla modalità multiplayer e sottotitolato in italiano, con sequenze di gioco tratte da una partita on-line a cui hanno preso parte 32 videogiocatori.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=1544|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Concludiamo ricordando che Homefront sarà disponibile nei negozi durante il mese di Marzo 2011, per piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli