Horizon Forbidden West, l’atteso sequel esclusivo per le console Sony, sviluppato dai ragazzi di Guerrilla Games, ha una nuova data di uscita. Infatti, arriverà nelle case di tutti i fan del franchise a partire dal prossimo 18 febbraio 2022.
Il team di sviluppo ha voluto spiegare, attraverso un video messaggio, che il titolo ha fatto non pochi progressi dall’ultima volta che è stato mostrato durante lo State of Play dedicato. Nonostante ciò, il gioco non sembra aver ancora raggiunto gli standard qualitativi che gli sviluppatori si aspettano da un titolo così importante e atteso.
Proprio per questo motivo, Sony ed i talentuosi ragazzi di Guerrilla hanno preferito spostare la data di uscita al 2022. Questa particolare decisione porterà l’azienda nipponica a saltare completamente il periodo natalizio.
A questo punto, sarà interessante scoprire come Sony pianificherà le uscite videoludiche previste per il 2021 sia su PS4 che su PS5. Voci non verificate parlano di uno State of Play dedicato per settembre, anche se allo stato attuale non sappiamo nulla di ufficiale.
Restate con noi per scoprire tutte le prossime novità dedicate ad Horizon Forbidden West.