HYTE presenta Y70 Touch, il case con pannello touch screen integrato

Hyte uno dei produttori più innovativi nel settore dei case (suo l’iconico Y60 che ha introdotto per la prima volta il design a tre vetri “panoramici” e l’Y40 con doppio vetro senza soluzione di continuità), ha presentato nella giornata di oggi Hyte Y70, l’ultimo nato dalla famiglia di case “Y” e che già si preannuncia come uno dei più interessanti prodotti del 2024.

Il nuovo case, infatti, si presenta come una versione agli steroidi di Y60, con più spazio per i componenti e soprattutto con un sorprendete pannello touchsceren da 14.1” e risoluzione 1100 x 3840 integrato nell’angolo dei due pannelli in vetro. Questo permetterà agli utilizzatori di interagire fisicamente con il proprio case, ad esempio visualizzando informazioni relative a temperatura e modalità di funzionamento, immagini e video per un design futuristico e “Cyberpunk”, ma anche visualizzando vere e proprie applicazioni, come la chat di twitch, che potranno essere poi controllate con il touch screen. Insomma le possibilità sono infinite.

Il nuovo Hyte Y70 sarà disponibile in Europa a partire da dicembre, in 4 colorazioni: white, snow white, black e red ad un prezzo di 399 euro. Per tutte le straordinarie immagini del nuovo case e le informazioni, vi rimandiamo al comunicato stampa subito dopo il video.

HYTE presenta l’ultimo nato della serie Y, il nuovo Y70 Touch.

Espandere il coinvolgimento del PC al di là del processo di costruzione introducendo una nuova dimensione di interazione digitale significativa

LOS ANGELES, CALIFORNIA, 24 OTT. 24 ottobre 2023 – HYTE, produttore leader di componenti e periferiche per PC all’avanguardia, è lieta di presentare il nuovo Y70 Touch, l’ultimo nato tra i case della Serie Y, dotato di un vibrante touchscreen capacitivo da 14,1″ 1100 x 3840 integrato nel pannello angolare.

“Il touchscreen dedicato è uno strumento accattivante per raggiungere il piano digitale della macchina fisica, creando un’esperienza di personal computing più confortevole”, ha dichiarato Rob Teller, Product Director di HYTE. “Con miglioramenti ossessivi in termini di raffreddamento, capacità e design, l’Y70 Touch è il case estetico moderno”.

Schermo touchscreen integrato

Versione più grande del virale Y60 di HYTE, Y70 Touch porta l’interattività e l’immersione in un case per PC a nuovi livelli. Il suo schermo multi-touch a 10 punti con 283 pixel per pollice è preinstallato e offre un’esperienza visiva incredibilmente nitida e fluida, consentendo agli utenti di interagire continuamente con il PC anche dopo il completamento del processo di costruzione.

La personalizzazione dell’Y70 Touch è resa possibile da HYTE Nexus Touch. Con una pletora di interessanti widget per un’esperienza digitale personale, gli utenti possono monitorare le prestazioni del sistema, partecipare alla chat di Twitch, giocare, visualizzare il calendario di Google, il meteo e l’ora, scrivere rapidamente appunti e altro ancora, tutto dall’angolo dell’Y70 Touch.

Capacità di raffreddamento enorme

L’iconico schema di ventilazione della serie Y di HYTE continua con l’Y70 Touch ed è stato ottimizzato con un’impedenza inferiore per aumentare il flusso d’aria e la capacità di raffreddamento. Sul lato e sulla staffa superiore regolabile del case è possibile montare fino a un radiatore da 360 mm, mentre all’interno dell’Y70 Touch è possibile montare comodamente un radiatore ad aria da 180 mm. Per aumentare ulteriormente il flusso d’aria, gli utenti possono montare fino a tre ventole da 120 mm nel la parte inferiore dell’Y70 Touch per fornire un flusso di raffreddamento diretto alla scheda grafica (GPU).

Estetica moderna unificata

Y70 Touch è disponibile in quattro combinazioni di colori, tra cui: Snow White (bianco/bianco), bianco/nero, rosso/nero e nero. Il cavo riser PCIe 4.0 incluso con una calotta abbinata al colore, per un flusso visivo ininterrotto, consente l’esclusivo montaggio verticale della GPU fino a una scheda a quattro slot per ospitare le schede più grandi e potenti. Per un ulteriore supporto hardware, dietro la GPU sono disponibili sette slot PCIe orizzontali a mezza altezza.

Y70 Touch adotta un layout interno a doppia camera per creare una vetrina ottimale per i componenti nella parte anteriore e offre un ampio spazio nella parte posteriore per una facile gestione dei cavi. I pannelli superiori e laterali di Y70 Touch, tool less, facilitano gli aggiornamenti e la manutenzione e consentono agli utenti di creare un design ibrido a telaio aperto, con la rimozione dei pannelli in vetro. I gommini stampati a forma di L sono stati integrati intorno al vassoio della scheda madre, scomparendo virtualmente nel case, per un look coesivo, mentre le cinghie in velcro riutilizzabili, i canali di instradamento meticolosamente posizionati e i punti di fissaggio assicurano che la parte posteriore del case sia bella quanto la parte anteriore.

Prezzi e disponibilità

L’Y70 Touch è disponibile per l’acquisto immediato negli Stati Uniti e in Canada su HYTE.com a partire da un prezzo di listino di 359,99 dollari, mentre in Europa sarà disponibile a partire da dicembre a un prezzo di listino di 399,99 euro (349,99 sterline).

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli