La chiusura è prevista per il 3 settembre.
Evolve, il FPS competitivo sviluppato dai ragazzi di Turtle Rock Studios e pubblicato da 2K Games ha finito il suo ciclo vitale.
Lo annuncia lo stesso Publisher, dicendo che la valuta virtuale di Evolve Stage 2 verrà rimossa dal 2 luglio prossimo, in seguito verranno chiusi lo store e i server dedicati, data stabilita 3 settembre.
Il gioco in multiplayer sarà ancora disponibile per PC e console, ma solo per le versioni Legacy Evolve, il nome che venne fornito prima di rendere il titolo free-to-play. Mentre lo Stage 2 verrà eliminato per PC.
Qualunque oggetto, Cacciatore o Mostro acquistato resterà disponibile su Legacy Evolve, ma tutta la valuta in-game dovrà essere spesa prima della chiusura.
IGN.com ricorda che la modalità caccia classificata non potrà più essere giocata e tutte le caratteristiche come: dati del profilo giocatore, classifiche, newsfeed e le medaglie non saranno più disponibili.
I ragazzi di Turtle Rock Studios hanno annunciato verso la fine del 2016 che stanno collaborando con Perfect World Entertainment su un nuovo sparatutto free-to-play fantasy. Vediamo se ci saranno novità.