Il Nintendo Switch OLED di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è prenotabile su Amazon

Il Nintendo Switch OLED in Edizione Speciale dedicato all’imminente The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è prenotabile su Amazon.

Switch Zelda

Una nuova elegante edizione di Nintendo Switch modello OLED dedicata a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, in cui è presente, tra le altre cose, il noto stemma di Hylia della serie The Legend of Zelda sulla parte anteriore della base. A livello tecnico la console rispecchia le caratteristiche di Nintendo Switch – Modello OLED, con uno schermo OLED da 7 pollici dai colori intensi e un contrasto elevato, un ampio stand regolabile, una base con porta LAN cablata (il cavo LAN è venduto separatamente), 64 GB di memoria interna (una parte dei quali è riservata all’uso della console) e un audio migliorato in modalità portatile e da tavolo. Con Nintendo Switch – Modello OLED si può giocare in tre modalità: modalità TV, per giocare su un televisore mentre la console è agganciata alla base; modalità portatile, quando i controller Joy-Con sono collegati per giocare in mobilità e modalità da tavolo per sessioni di gioco multiplayer in movimento. Queste caratteristiche versatili sono perfette per vivere avventure epiche sia nel gioco che nella vita.

  • Modello OLED Edizione Speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, decorata con motivi ispirati alla serie The Legend of Zelda.
  • Sulla parte frontale della base è raffigurato il noto stemma di Hylia della serie The Legend of Zelda.
  • Il retro della console e i Joy – Con dorati hanno un design ispirato a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
  • Gioco non incluso nella confezione.

Questa Edizione Speciale è stata presentata qualche giorno fa insieme ad un video di gameplay inedito.

La console sarà disponibile dal prossimo 28 aprile, prima dell’uscita di Tears of the Kingdom, che arriverà sul mercato qualche settimana dopo, per la precisione il 12 maggio.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli