Il party game Happy Mochi esce a Marzo

Asmodee Italia ha confermato oggi che Happy Mochi, il party game ideato da Johan Benvenuto e Romaric Galonnier, uscirà nei negozi fisici e presso i rivenditori online tra poche settimane.

Il titolo promette di fare della freschezza e velocità i suoi punti di forza, grazie anche alla sua tascabilità. Interessanti altresì le firme dietro questo gioco da tavolo: Benvenuto è infatti il designer dietro l’astratto Harmonies, mentre Galonnier vanta un ampio palmares che comprende altresì la partecipazione alla realizzazione del recente Intrighi a Corte.

Happy Mochi verrà distribuito a Marzo da Asmodee Italia e sarà rivolto ad un pubblico dagli otto anni in su, per partite da due a sei giocatori per partite da circa venti minuti.

In Happy Mochi, tutte le carte devono essere giocate in coppia e non si può mai riorganizzare la mano.

Per giocare, è necessario seguire le restrizioni di valore, a meno che non si abbiano due carte uguali! In questo caso, gridate “Happy Mochi!” e infrangete tutte le regole!

Le abilità speciali e l’abbinamento dei colori aggiungono un ulteriore livello di divertimento a questo party game dolce e strategico, in cui fortuna e tattica vanno di pari passo.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli