Il nuovo Cinergy S USB Mac di TerraTec: sintonizzatore USB per la ricezione satellitare su Mac

Per ricevere la TV digitale satellitare su Mac Book e sui computer Apple è sufficiente utilizzare Cinergy S USB Mac di Terratec e una parabola satellitare.

Cinergy S USB Mac

Per ricevere la TV digitale satellitare su Mac Book e sui computer Apple è sufficiente utilizzare Cinergy S USB Mac di Terratec e una parabola satellitare.

Infatti con Cinergy S USB Mac gli utenti possono ricevere un numero infinito di stazioni radio e TV digitali via satellite (DVB-S): è sufficiente connettere il sintonizzatore USB 2.0 al computer e il Mac riceverà tutti i programmi in qualità di immagine digitale.

Cinergy S USB Mac offre agli utenti domestici molto più della televisione. La confezione include anche l’attuale versione del Eye TV di Elgato e il nuovissimo software TerraTec Home Cinema (THC) per Windows. Gli utenti potranno sfruttare la funzione di time-shifting integrata che consente di interrompere i programmi e di riprenderne la visione in un momento successivo dallo stesso punto. Cinergy S USB Mac supporta la gamma completa di applicazioni TV, trasformando i computer Mac in potenti videoregistratori. Insieme alla vasta gamma di strumenti di gestione dei canali preferiti o delle stazioni, Cinergy S USB Mac offre una pratica modalità di ricerca integrata nella guida elettronica ai programmi (EPG). La modalità di ricerca dell’EPG, molto simile a quella di Google, consente di trovare trasmissioni televisive specifiche sulla base di parole chiave come il nome del programma, gli attori protagonisti o i registi. Una volta che il software ha identificato le trasmissioni desiderate, gli utenti possono programmarle a loro piacere.

Funzioni principali:

Sintonizzatore TV e radio DVB-S USB 2.0 per Mac OS X e Windows
Videoregistratore digitale con funzione di taglio
Supporta iPod con funzioni video Mac OS X
Telecomando
Software Elgato EyeTV e TerraTec Home Cinema inclusi
Registrazione e programmazione diretta via EPG
Programmazione in remoto tramite Internet o cellulare WAP (un anno di abbonamento a tvtv)
Videotext e visione differita dei programmi (time-shifting)

Cinergy S USB Mac sarà disponibile dalla fine di Febbraio al prezzo di 129 euro.

Rispondi

Ultimi Articoli