Indiana Jones e l’antico Cerchio: guida alla posizione delle reliquie di Giza

Le Reliquie Antiche sono tra gli oggetti da collezione più difficili da raccogliere in Indiana Jones e l’antico Cerchio. In totale ce ne sono 50 sparse tra il Vaticano, Giza, Sukhothai e Iraq. Dovrete esplorare ogni angolo di queste mappe per scovare le reliquie. In questa guida vi aiuteremo, avendo già scandagliato le mappe in questione, ad ottenere questi particolari collezionabili a Giza, in Egitto.

Giza in superficie

1. Prendete la chiave della tomba infestata dal vicino complesso nazista (sarà accompagnata da una nota misteriosa), sbloccate la grata e strisciate sotto le macerie per trovare la reliquia.

2. C’è un piccolo buco nel terreno appena a sud della tenda sorvegliata dai cani. Lì dentro dovrete risolvere il mistero del Seggio dell’Eternità per ottenere la relativa reliquia.

3. Saltate attraverso la finestra della capanna di legno e individuate la cassaforte. Inserite il codice 3262 per ottenere la reliquia.

4. Sull’altura dietro la Sfinge, c’è una piccola struttura di legno con un argano che è possibile abbassare utilizzando l’iconica frusta di Indy. La reliquia è vicino a una statua in prossimità della catena che dovrete utilizzare per aprire il varco d’uscita.

5. Nella miniera, seguite il percorso necessario per attivare il cavo blu per alimentare l’ascensore. Nella zona con l’acqua, nuotate fino a una piccola apertura, qui troverete la reliquia.

6. Completate il mistero “Appartiene a un museo”. Vi verrà data la reliquia dopo aver consegnato tutte le stele di pietra.

7. Chiusa in una cassaforte al piano inferiore del complesso nazista. Il codice per aprirla è 40926.

8. In una cassa all’ultimo piano del complesso nazista, dietro una grande pila di scatole.

La Sfinge

9. Ai piedi di una statua nella stanza oltre i pilastri in rovina.

10. Nella stanza con una crepa al centro, attraversate la porta sulla destra e percorrete il corridoio fino al vicolo cieco. La reliquia è a terra vicino al muro.

11. Dall’ingresso con i riflettori, attraversate la porta sulla sinistra. Invece di scendere le scale, costeggiate il muro di destra e attraversate il bordo finché non sarete in grado di saltare dall’altra parte. La reliquia è in quella stanza.

La Grande Piramide

12. Prima di raggiungere il primo specchio, c’è un bivio lungo il sentiero. Saltate e troverete la reliquia.

13. Nella stanza con i tre specchi e i simboli sulla porta, entrate nella piccola camera sulla sinistra, qui troverete la relativa reliquia.

14. Nella sezione in cui siete chiamati a saltare tra gli affioramenti rocciosi sopra un abisso, dopo esservi mossi con la frusta sul lato destro della caverna, saltate oltre le rocce e sulla sporgenza sottostante. Da lì, saltate sulla piattaforma centrale dove dovrete completare un enigma ambientale che richiede di usare le reliquie che avete già raccolto. Questo aprirà la porta e vi darà accesso ad un’altra reliquia.

15. Quando avrete raggiunto la fine della stanza dove avete raccolto la reliquia indicata precedentemente, invece di procedere in avanti, guardate a sinistra e vedrete un punto di oscillazione sul soffitto. Usate la frusta per oscillare fino alla piattaforma che si trova di fronte; la reliquia è posizionata ai piedi di una statua.

Se siete alla ricerca delle altre guide ai manufatti e segreti di Indiana Jones e l’antico Cerchio siete nel posto giusto! Date un’occhiata qui:




Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli