Dopo aver risolto tutti gli enigmi del Vaticano, Indiana Jones e l’antico Cerchio ci porterà a Giza dove ad attenderci ci saranno altre casseforti da aprire.
Nella sua avventura in giro per il mondo, il Dottor Jones dovrà affrontare le dune sabbiose di Giza. Tra misteri e nuove avventure, le casseforti saranno ancora una volta presenti. Qui troverete una mano per poterle aprire senza grattacapi.
Prima di passare alla guida, vi ricordiamo il nostro coverage per il titolo:
- Recensione Indiana Jones e l’antico Cerchio, pronti ad indossare frusta e cappello?
- Tutte le combinazioni delle casseforti del Vaticano
- Tutte le combinazioni delle casseforti di Giza
- Tutte le combinazioni delle casseforti di Sukhothai
Indiana Jones e l’antico Cerchio è disponibile dal 9 Dicembre per PC (via Steam), Xbox Series nonché per tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass Premium.
Lavanderia
Lungo la strada per arrivare all’accampamento nazista principale, troverete questo forziere all’interno dell’area dedicata alla lavanderia.
Diversamente da altre circostanze, questa cassaforte non è legata a una Scoperta o a un Mistero. Tuttavia al suo interno è presente un Relitto Antico.
Il codice di sblocco è 40926.
Seggio dell’Eternità
Tecnicamente non è una cassaforte nel senso più tradizionale del termine e si tratta di un forziere da aprire nel contesto di un Mistero da risolvere.
Per risolvere il puzzle è necessario posizionare i vasi canopi nel corretto ordine. Il posto si trova a nord-ovest dalla Grande Sfinge, sulla cima di una collina che mostra delle aperture quadrate. Dovrete entrare al suo interno per scoprire una tomba con il relativo sarcofago. Affianco ad esse un documento vi darà gli imput per risolvere il mistero, che ruoterà attorno al recupero dei vasi canopi nell’area per poi posizionarli adeguatamente.
La soluzione corretta è Umano – Falco – Sciacallo – Scimmia.
Stazione Meteorologica
All’interno della Stazione Meteorologica si trova una cassaforte.
Per aprirla è necessario mettere in relazione le diverse tipologie di nuvole e le date in cui sono state avvistate.
Risolvendo l’enigma, il codice corretto è 0609.
Futuro Luminoso
Aprirete questa cassaforte nel contesto del Mistero denominato “Futuro Luminoso”. Potete trovare tutti i dettagli nel video che segue.
Ad ogni buon conto, il codice corretto è 0926. Una volta immesso… scappate!