A quanto pare in futuro vedremo tornare Kane e Lynch
Dopo un mediocre primo capitolo ed un diretto seguito che ha letteralmente spaccato in due critica e pubblico (ottenendo tra l’altro un buon successo in termini di vendite), il futuro del franchise Kane e Lynch non sembra essere poi così male.
A dire la sua in merito all’argomento è stato il presidente di Eidos, Ian Livingstone, il quale ha affermato che il franchise ha ancora un grande potenziale da esprimere, ed in futuro se ne sentirà ancora parlare:
“Al momento non abbiamo ancora nessun annuncio al riguardo, tuttavia sappiamo tutti che Kane e Lynch sono due incredibili personaggi che hanno ancora una grande potenziale. Alle persone piacciono questi due personaggi, quindi non scompariranno.
Per quanto riguarda Kane e Lynch 2 o si ama o si odia. Ad alcune persone sono piaciute gli effetti della telecamera, altri li hanno odiati. Alcuni hanno amato i protagonisti, altri li hanno odiati.
Ma questa è arte, caratterizzata da azioni istantanee. Ho pensato sin da subito che fosse un gran gioco, ma posso capire che a qualcuno possa non essere piaciuto”.
E chissà che un terzo capitolo non riesca finalmente ad ottenere, per quanto possibile, un parere unanime e definitivamente positivo su questa interessante ed avvincente serie.