Kena: Bridge of Spirits, l’approdo su Xbox è ufficiale: ecco quando arriva!

Ember Lab ha confermato ufficialmente l’arrivo di Kena: Bridge of Spirits su Xbox Series ed Xbox One in edizione fisica e digitale per il prossimo 15 Agosto.

Il prezzo sarà pari a $39.99, mentre entrambe le versioni proporranno personalizzazioni estetiche esclusive. L’edizione fisica, distribuita da Maximum Entertainment, conterrà oltre al gioco anche la soundtrack digitale e sticker esclusivi. Di seguito vi proponiamo il trailer di annuncio.

Kena: Bridge of Spirits ha esordito nel Settembre 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Epic Games Store, per poi approdare anche su Steam il Settembre dell’anno successivo.

Nella nostra recensione di Kena: Bridge of Spirits, il nostro Andrea aveva definito lo sforzo di Ember Lab da encomio soprattutto per “[…] la profondità del titolo e delle tematiche trattate, che riguardano la morte e la ciclicità della vita, e che si manifestano in una trama incredibilmente matura, che più di una volta ci ha strappato qualche lacrima di vera commozione. Detto questo, non possiamo non fare i complimenti ai ragazzi di Ember Lab, che con un team di sole 14 persone è riuscito a realizzare un’opera meravigliosa da ogni punto di vista, unendo semplicità e profondità.”.

L’appuntamento è dunque per Ferragosto, quando anche l’utenza Xbox potrà godere di questo piccolo grande titolo.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli