Killzone 3 il gameplay in HD

killzone3_thumb_helgast3Spaccamascella

[Aggiornamento]

DigitalFoundry ha dichiarato sul loro twitter che il trailer non contiene scene prerenderizzate come si poteva magari ipotizzare, ma tutte scene di gameplay del titolo alla risoluzione di 720p e 60fps (il gioco andrà cmq a 30fps) con processo di anti-aliasing MLAA. Unico neo alcuni cali di frame come accadevano nel predendente capitolo. Attendiamo una versione migliore rispetto a questo pre-alpha con l’auspicio di maggiore ottimizzazione.

C’è solo un termine per definire il video che stiamo per mostrarvi: spaccamascella. Il primo video di gameplay in HD dell’attesissimo Killzone 3 è stato finalmente mostrato nella notte e siamo in grado di proporvelo qui su 4News.it. Il video mostra scene prerenderizzate alternate ad alcune di gameplay; non sappiamo ancora quanto siano state ritoccate, di certo il risultato è spettacolare.

Cosi’ come era successo per il video di presentazione di Killzone 2, presentato all’E3 del 2007, anche con questo l’attesa dei fan, è salita alle stelle. Speriamo solo che per giocare questo terzo capitolo non ci tocchi aspettare cosi’ tanto come per il secondo.

Ricordandovi che su 4NewsTv sono presenti anche altri video riguardanti Killzone 3, vi auguriamo buona visione.

Per scaricare il video in HD cliccate qui

{hwdvideoshare}id=885|width=660|height=371{/hwdvideoshare}

 



PRO


CONTRO

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles