Kingdom Hearts: Birth By Sleep non sarà disponibile per il digital delivery

kingdom_heartsLa PSPGo perde ancora più punti

Era già stato vociferato in passato qualcosa in merito, ma a conti fatti non era mai stata data una conferma ufficiale, cosa che sembra essere arrivata in questi giorni.

Dopo un ulteriore rumor apparso in rete, il quale rivelava che Kingdom Hearts: Birth By Sleep non sarebbe stato reso disponibile per il download (quindi per la PSPGo), il sito Kotaku ha deciso di vederci chiaro ed ha chiesto delucidazioni in merito direttamente a Square-Enix.

A quanto pare Square-Enix ha confermato le suddette voci, il che significa che il capitolo della serie RPG in esclusiva PSP, non potrà essere giocato da possessori della versione Go, la quale ricordiamo permette di giocare esclusivamente acquistando i giochi attraverso il download senza quindi supporto fisico.

Sembra quindi che i poveri possessori di una PSPGo resteranno per l’ennesima volta a bocca asciutta, sempre ammesso che non la situazione non cambi prima della data di uscita.

{hwdvideoshare}id=1199|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che Kingdom Hearts: Birth By Sleep arriverà nei negozi europei dal 10 Settembre 2010 come esclusiva PSP, in Standard e Collector’s Edition.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles