Konami, la compagnia annuncia la chiusura di Kojima Productions Los Angeles

Altro “lutto” in casa Konami.

Konami ha ufficialmente confermato che il famoso studio conosciuto come Kojima Productions Los Angeles ha chiuso i battenti. Secondo quanto riportato, il team in questione dietro a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Metal Gear Online non si adattava con la nuova strategia di sviluppo di Konami che prevede la ristrutturazione delle risorse di sviluppo in un’unità più centralizzata.

Konami continuerà comunque ad offrire il pieno supporto a tutti i capitoli della serie di Metal Gear Solid e ha confermato che il lancio della versione PC di Metal Gear Online rimane fissato per Gennaio 2016.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli