Forza Motorsport 6, due auto di Fallout 4 arriveranno nel gioco

Da Boston con furore.

Turn 10 e Bethesda hanno deciso di collaborare per portare due auto a tema Fallout 4 direttamente fra quelle disponibili in Forza Motorsport 6. A partire da oggi, i possessori del simulatore di guida su Xbox One riceveranno un’esclusiva versione del Ford F100 del 1956 che vedrà una livrea retro-futuristica della Vault-Tec.

A breve e per un periodo limitato, inoltre, tutti coloro che acquisteranno Fallout 4 per Xbox One riceveranno anche il Chryslus Rocket 69, un’auto in puro stile Fallout. Di seguito alleghiamo il trailer ufficiale dei due veicoli:

{media load=media,id=10557,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli