Uscirà il 14 novembre.
Rockstar Games ha da poco annunciato la remastered di L.A. Noire, il loro gioco investigativo uscito originariamente nel 2011.
Il gioco è ambientato in una Los Angeles del secondo dopoguerra contaminata da crimine, vizio e da droga. L.A. Noire è un vero punto di contatto tra il cinema ed i videogame. Sam Houser, il fondatore di Rockstar Games, è il produttore esecutivo, e Brendan McNamara è il direttore di sviluppo di L.A. Noire ed è stato anche direttore di The Getaway, gioco esclusivo su console SonyPlayStation 2. Il gioco è completamente free-roaming, in una Los Angeles del 1947 ricostruita fedelmente, con attenzione all’ambientazione di quel periodo, come ad esempio gli abiti della popolazione, infatti si contano almeno 150 tipi di passanti diversi.
L.A. Noire usa la tecnologia MotionScan per la realisticità dei volti, avvalendosi di 32 telecamere ad alta definizione per registrare i movimenti degli attori.
Il titolo uscirà su Nintendo Switch, Ps4, Xbox One il 14 novembre e conterrà tutti i dlc precedentemente rilasciati al suo interno.
Esclusivamente per Nintendo Switch sono previste: una modalità giroscopio per poter sfruttare al meglio i joycon insieme all’ HD Rumble, una nuova visuale per rendere l’esperienza ancora più cinematografica e una serie di nuove feature che sfrutteranno lo schermo touch della Switch.
Fonte
PR Rockstar