L’attrice Kristen Bell protagonista in Assassin’s Creed di Ubisoft

L’attrice Kristen Bell presterà la sua immagine e la voce per uno dei personaggi principali nell’atteso videogioco

Assassin’s Creed

Ubisoft ha annunciatoche la giovane attrice di Hollywood Kristen Bell apparirà nel tanto atteso Assassin’s Creed. Kristen Bell interpreterà uno dei personaggi principali di Assassin’s Creed, il cui ruolo misterioso avrà una parte molto importante nell’intricata trama del gioco.

“Era cruciale trovare un’attrice che potesse trasmettere le emozioni e il talento necessario ad interpretare questo importante personaggio nell’universo di Assassin” ha dichiarato Jade Raymond, producer di Assassin’s Creed. “Kristen Bell è una giovane attrice di straordinaria bravura che è stata in grado di dare vita al suo personaggio in modo dinamico e credo che nessun’altro avrebbe potuto farlo nello stesso modo. La sua professionalità e la sua personalità dinamica si sono adattate alla perfezione al nostro progetto”


“Sono sempre stata un’appassionata di videogiochi, perciò lavorare in Assassin’s Creed era un’ottima chance per entrare nella storia dei videogiochi stessi” ha dichiarato Kristen Bell. “Lavorare per un videogioco è stato qualcosa di completamente diverso da ciò che ho fatto finora, perciò ritengo sia stato molto interessante e costruttivo provare un nuovo mezzo di intrattenimento. Ero molto interessata a questo progetto per la trama decisamente coinvolgente e per il personaggio che avrei dovuto interpretare. Inoltre ammiro tantissimo la bellezza artistica della grafica dei videogiochi. Non vedo l’ora di scoprire come apparirà il mio personaggio ma soprattutto di provare il gioco e vedere se riesco a batterlo!”


Kristen Bell è una delle giovani attrici più apprezzate e ricercate di Hollywood. Ha raggiunto il successo soprattutto grazie al ruolo da protagonista nella serie Tv “Veronica Mars”. Recentemente si è unita al cast di “Heroes” e ha prestato la sua voce alla narratrice della nuova serie della CW, “Gossip Girls”. I prossimi progetti di Kristen Bell includono il ruolo principale in “Forgetting Sarah Marshal”, un film prodotto da Judd Apatow, “Fanboys” e la serie animata “Sheepish”.

Di seguito un nuovo video intervista al producer di Assassin’s Creed, la bellissima e bravissima Jade Raymond, farcito anche di una serie gustosa di immagini inedite del gioco in game.
[YOUTUBE=8PL_-87zogA&eurl] [/YOUTUBE]

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli