A distanza di poche settimane dalla precedente anticipazione, Netflix ha pubblicato il teaser trailer della seconda parte de La casa di carta: Corea contenente la data di uscita delle nuove puntate.
Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube della piattaforma.
Si tratta della seconda parte del remake della celebre serie spagnola, uscita il 24 Giugno in esclusiva su Netflix e nota anche col nome di Money Heist: Korea – Joint Economic Area.
La serie è ambientata in una realtà alternativa in cui Repubblica Popolare Democratica di Corea e Corea del Sud hanno dato luogo ad una nuova unione economica. Di fronte alle perduranti iniquità economiche e sociali, un gruppo di ladri si barrica con alcuni ostaggi all’interno della zecca della Corea unificata per compiere un crimine rivoluzionario. La polizia dovrà fermarli e sconfiggere la mente criminale responsabile, il Professore.
La serie ci ha sorpreso e convinto, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione: Recensione La casa di carta: Corea – 4News
Diretta da Kim Hong-sun e scritta da Ryu Yong-jae, i nuovi episodi de La Casa di Carta: Corea sono in arrivo il 9 Dicembre in esclusiva su Netflix.