La casa di carta: Corea, ecco la data ed il teaser trailer della Parte 2

A distanza di poche settimane dalla precedente anticipazione, Netflix ha pubblicato il teaser trailer della seconda parte de La casa di carta: Corea contenente la data di uscita delle nuove puntate.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube della piattaforma.

Si tratta della seconda parte del remake della celebre serie spagnola, uscita il 24 Giugno in esclusiva su Netflix e nota anche col nome di Money Heist: Korea – Joint Economic Area.

La serie è ambientata in una realtà alternativa in cui Repubblica Popolare Democratica di Corea e Corea del Sud hanno dato luogo ad una nuova unione economica. Di fronte alle perduranti iniquità economiche e sociali, un gruppo di ladri si barrica con alcuni ostaggi all’interno della zecca della Corea unificata per compiere un crimine rivoluzionario. La polizia dovrà fermarli e sconfiggere la mente criminale responsabile, il Professore.

La serie ci ha sorpreso e convinto, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione: Recensione La casa di carta: Corea – 4News

Diretta da Kim Hong-sun e scritta da Ryu Yong-jae, i nuovi episodi de La Casa di Carta: Corea sono in arrivo il 9 Dicembre in esclusiva su Netflix.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media